Pagamenti

VIRNO.IT offre ai propri Clienti diverse tipologie di pagamento:

Carta di credito (comprese prepagate, postepay) 

PayPal

Bonifico Bancario

Non sono accettate altre forme di pagamento.
Le informazioni finanziarie del Cliente che acquista sul sito VIRNO.IT (numero di carta di credito, data di scadenza della carta di credito e altri dati personali) saranno trattate esclusivamente da Banca Sella, e mai in possesso o a conoscenza di Virno.

PAGAMENTO CON CARTE DI CREDITO
Sul sito VIRNO.IT sono accettate le carte di credito dei circuiti Visa e Mastercard, nella modalità ad oggi più sicura. Al fine di garantire maggiore tutela sugli acquisti effettuati in ambito
e-commerce, VIRNO.IT raccomanda ai propri clienti di aderire ai servizi Verified By Visa o Mastercard Securecode, richiedendo un codice di sicurezza PIN con cui poter effettuare i propri acquisti in tutta sicurezza. 

PAGAMENTO CON PAYPAL
Il Cliente può pagare il proprio acquisto tramite il proprio conto verificato Paypal, secondo le modalità prevista da PayPal e a conoscenza di ogni intestatario del conto.

PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO
Il cliente potrà scegliere di pagare tramite Bonifico Bancario. La richiesta d'ordine verrà confermata da una e-mail inviata da un nostro incaricato del Servizio Clienti, che  invierà i dati bancari e gli estremi per il bonifico. La merce sarà appartata in attesa dell'arrivo del bonifico sul conto. 
Il cliente è tenuto ad inviare una copia del pagamento via e-mail entro 48 ore dalla ricezione della conferma d'ordine all'indirizzo eshop@virno.it .
Se entro tale periodo VIRNO.IT  non riceverà la copia dell’avvenuto pagamento, provvederà alla cancellazione dell’ordine.
L'ordine sarà spedito quando il bonifico avrà raggiunto il nostro conto bancario e non appena la merce sarà disponibile nel nostro magazzino.